AMPERIA È AZIENDA CERTIFICATA

Amperia fin dalla nascita ha scelto la qualità come filosofia per costruire un rapporto di fiducia tra azienda e cliente. Operare e lavorare con qualità significa proporre prodotti di prima fascia ed installazioni con sistemi di qualità certificati.
Significa soprattutto tutelare responsabilmente chi presta la propria professionalità alla nostra azienda, nel pieno rispetto della sicurezza. Infine, nel rispetto della nostra mission aziendale, significa certificare il nostro operato nel rispetto dell’ambiente e della salute della comunità.

In questa sezione avete la possibilità di visionare le certificazioni conseguite per dare massima sicurezza e trasparenza a chi sceglie Amperia.

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 14001:2015

La certificazione dei sistemi di gestione ambientale, secondo la normativa UNI EN ISO 14001:2015, ci consente di dimostrarvi il nostro impegno costante in materia di miglioramento delle performance ambientali, per salvaguardare il pianeta e la salute di chi ci vive.

UNI EN ISO
14001:2015

CERTIFICAZIONE UNI ISO 45001:2018

Possedere un sistema certificato che tutela la salute e la sicurezza, significa essere responsabili costantemente per le persone che condividono la loro professionalità con noi, diminuendo i rischi che possono avere impatto sulla loro sicurezza e aumentando la capacità di far fronte con rapidità ed efficacia a eventuali emergenze.

Un ringraziamento tangibile alla loro professionalità e una protezione importante per la fiducia che hanno riposto nella nostra organizzazione.

UNI EN ISO
45001:2018

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015

Grazie a questa certificazione, Amperia attesta le proprie capacità commerciali e produttive, salvaguardando le competenze e la qualità di ogni messa in opera, nel rispetto dei requisiti per la gestione della qualità dei processi aziendali, migliorando l'efficacia e l'efficienza nell’erogazione dei propri servizi.
E’ il nostro impegno per ottenere e incrementare la soddisfazione e la fiducia di ogni cliente.

UNI EN ISO
9001:2015

CERTIFICAZIONE F-GAS

Per la loro tutela e dei clienti ai quali prestano servizio, i manutentori qualificati che collaborano con Amperia hanno conseguito la certificazione F-GAS, studiata per la tutela ambientale e per la corretta gestione e smaltimento dei gas fluorurati. La certificazione è adottata dai professionisti che svolgono attività d’installazione e manutenzione su apparecchiature di condizionamento d'aria e pompe di calore che contengono questi gas a effetto serra.

CERTIFICAZIONE F-GAS

CERTIFICAZIONE IMQ

La rapida evoluzione nel settore della tecnologia e della sicurezza richiede figure professionali sempre più preparate e affidabili, che lavorino in piena sicurezza. Diventa fondamentale, pertanto, che i nostri collaboratori siano qualificati per garantire il corretto utilizzo dei prodotti e fornire la garanzia di essersi rivolti a professionisti competenti e costantemente aggiornati.

Per rispondere a queste esigenze, Amperia può offrire personale certificato IMQ che qualifica la loro competenza per l’installazione e la manutenzione sui sistemi di protezione antincendio.

CERTIFICAZIONE IMQ

TESLA CERTIFIED INSTALLER

Amperia da anni collabora con TESLA come installatore certificato. Questa eccellenza testimonia la qualità del nostro lavoro, riconosciuta dall’innovativa realtà industriale texana, conosciuta in tutto il mondo per l’impegno nella mobilità green e nella sostenibilità per l’utilizzo dell’energia nelle abitazioni.

Amperia installa Tesla Powerwall 2 ed è il riferimento di zona sia per l’installazione che per l’eventuale assistenza e manutenzione.

TESLA POWERWALL 2022