Amperia Rete di Imprese

Amperia è fondatrice e promotrice della rete di aziende artigiane Amperia Rete di Imprese.
Amperia Rete di Imprese propone l'innovazione applicata all’impiantistica elettrica ed alla tecnologia per il living concretando la crescita dei partner a supporto dello sviluppo di una cultura ambientale responsabile ed sostenibile.
Una sinergia etica, basata sulla fiducia nei partner per una migliore qualità del lavoro e nuove opportunità di business per gli aderenti, sicura soddisfazione e costi equi certi per il Cliente.

Scopri di più sul sito www.reteamperia.it

Amperia partner Crea Ecoliving

Amperia è parte integrante della rete artigiana Crea Ecoliving, consorzio che si fonda sulla trasparenza, la professionalità, la ricerca continua dell'innovazione e dell'ecosostenibilità, per offrire comfort abitativo alla vita quotidiana.

Questa importante partnership permette ad Amperia di ampliare costantemente le competenze a tutto il settore edile, ottenendo un'offerta "chiavi in mano" garantita dall'esperienza di aziende artigiane e professionisti esperti.

Scopri di più su www.creaecoliving.it

Amperia e Altoautomation

Le sinergie creano energia positiva!
Amperia ha perfezionato importanti sinergie con i più prestigiosi brand nel campo dell’impiantistica e dell’energia.

Da anni è partner AltoAutomation, professionisti selezionati e formati da BTicino, in grado di proporre il meglio dell'offerta del Gruppo Legrand in ambito Home Automation: le innovative soluzioni della domotica My Home BTicino, la potenza della supervisione Vantage e l'eccellente distribuzione audio NuVo.

I professionisti Altoautomation operano utilizzando un metodo di lavoro approvato da BTicino: ASCOLTO E SUPPORTO: comprensione delle necessità del cliente e supporto nell'effettuare le scelte più opportune; PROGETTAZIONE: sopralluogo in cantiere e sviluppo del progetto; INSTALLAZIONE: posa, installazione e configurazione di tutti i dispositivi a regola d'arte; COLLAUDO E CONSEGNA: illustrazione delle modalità di utilizzo e totale disponibilità per eventuali ampliamenti futuri o manutenzione.